Abrakademy è pensata per bambini da 1 a 10 anni che insegna le lingue straniere in modo divertente e coinvolgente, attraverso giochi e attività creative, sotto la guida di insegnanti specializzati. Nasce con l’idea di dare un primo approccio alle lingue straniere in modo tale da facilitare lo studio delle lingue a scuola.
Insegniamo le lingue INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO e TEDESCO in modo naturale e senza stress, incoraggiando le abilità del bambino, dando priorità al suo benessere e al divertimento.
ABRAKADEMY nasce con l’idea di un approccio ludico-comunicativo: le attività insegnano la lingua straniera con giochi, canzoni, filastrocche e storie che stimolano la fantasia del bambino.
Canto, ballo, disegno fanno parte di una normale lezione in ABRAKADEMY, che non segue la logica dell’insegnamento “frontale” ma “immersivo”, coinvolge e diverte gli studenti utilizzando una lingua nuova: dopo ore tra i banchi di scuola i bambini hanno bisogno di divertirsi e di muoversi, alla ricerca di nuovi stimoli, immersi in una nuova lingua.
Grazie al gioco e al divertimento i bambini acquisiscono, già in età prescolare, un atteggiamento positivo nei confronti della seconda lingua, in un ambiente sereno, senza stress e fatica.